Official Progetto Parco Nazionale del Locarnese logoOfficial National Park Project Candidate logo
 
 
 

News

Domenica 23 aprile 2017

11:00 -17:00 Street food, musica, attività Progetto Parco Nazionale del Locarnese, Degustazione di vini

15:00 Partenza dal Centro

17:00 Premiazione al Centro

Dopo il successo ottenuto nel 2016 il Centro Dannemann ripropone la manifestazione della Maratona gastronomica. La sfida è rivolta agli impiegati del settore alberghiero, della ristorazione, studenti della scuola alberghiera e membri di associazioni del settore. In una corsa ad ostacoli ogni partecipante, rappresentando il proprio datore di lavoro, in divisa dovrà dimostrare al pubblico la propria abilità nel correre sostenendo un vassoio. Alla partenza il partecipante riceverà un vassoio contenente un bicchiere e in diverse tappe riceverà della frutta da trasportare fino all’arrivo al Centro. 

I partecipanti gareggeranno in un percorso sul lungolago di Brissago pieno di sfide e ostacoli. La classifica verrà stilata in base al tempo della corsa ed il contenuto dei bicchieri. Il vincitore sarà chi tornerà al Centro più velocemente e con più contenuto nel vassoio.

Per i curiosi, l’evento è aperto al pubblico ed è gratuito. Dalle ore 11:00 alle ore 17:00, i visitatori potranno gustare diverse specialità della street food a scelta e dell’intrattenimento per tutta la famiglia. 

 

 

 icon Scarica la locandina delle visite guidate a Brissago 2017

 

 

img 0405