Bambini tutti in groppa a Cäsi, Tobi e Camilla! Gli asinelli di Erica Bänziger sono infatti i protagonisti di un tour di due ore lungo la Melezza, proposto ai membri del club Coop HelloFamily con uno sconto esclusivo del 10%. Altre agevolazioni sono previste per il noleggio di biciclette, un mezzo ideale e sostenibile per andare alla scoperta delle bellezze del futuro Parco Nazionale del Locarnese. Le offerte sono valide fino a fine ottobre.

È un Candidato Parco Nazionale del Locarnese a misura di famiglia quello che si presenta al pubblico attraverso la nuova campagna Coop HelloFamily. Da aprile a fine ottobre i soci del Club potranno infatti divertirsi approfittando di diversi interessanti sconti.

Fino al 31 ottobre, per esempio, i bambini potranno incontrare gli asinelli di Erica Bänziger Cäsi, Tobi e Camilla avvalendosi di uno sconto del 10% sulla passeggiata. Della durata di circa due ore, la tranquilla escursione si snoda lungo il fiume Melezza, tra Cavigliano e Ponte Brolla, nelle Terre di Pedemonte. Durante la camminata i bambini potranno non solo conoscere e condurre questi singolari accompagnatori ma anche montarli! Per maggiori informazioni: www.ericabänziger.ch.

Se l’intenzione sarà invece scoprire le bellezze del Parco pedalando, Hello Family, sempre fino al 31 ottobre, permetterà ai soci del Club di noleggiare le biciclette con uno sconto di 10 franchi presso la stazione Rent a Bike di Locarno (rimorchio per bambini disponibile).

Naturalmente le attività adatte alle famiglie proposte nel futuro Parco Nazionale del Locarnese sono sparse su tutto il suo territorio e quest’anno, grazie a Hello Family, bambini e genitori potranno vederle tutte raccolte in un’unica pagina. Un’intrigante colpo d’occhio che racconta di isole da scoprire, fortini da esplorare, caccie al tesoro da seguire, mulini da visitare… Insomma, dal Circolo delle Isole a Bosco Gurin passando per le Terre di Pedemonte, le Centovalli, la Valle Onsernone e la Valle di Vergeletto, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per approfittare delle offerte che Coop propone ai soci di Hello Family basta effettuare il login su: www.coop.ch e scaricare il buono legato all’attività scelta nella pagina dedicata a “Hello Family Club”.

a spasso con asini pedemonte 1

a spasso con asini pedemonte 3