Dichiarazione della Presidente del Consiglio del Candidato Parco Nazionale del Locarnese, Tiziana Zaninelli, in merito all’esito della votazione del Parc Adula

"La votazione del Parc Adula ha dimostrato quanto la democrazia sia uno dei pilastri dei parchi di nuova generazione. Quale che sia il risultato uscito dalle urne, faremo tesoro della loro esperienza continuando a percorrere la nostra strada. In nessun caso, infatti, l’esito negativo del Parc Adula pregiudica la nascita del futuro Parco Nazionale del Locarnese. Un passo alla volta, continueremo a essere sul territorio, lavorando con i Comuni e i Patriziati in vista della votazione popolare che, al più presto, si terrà alla fine del 2017”.

Tiziana Zaninelli

2014 09 01 ritratto b37a921