La Maglietta del Parco

Magliette d’autore

Una formica che abita in uno dei tanti formicai giganti della Riserva forestale d’Onsernone, una ninfea delle Isole di Brissago o una delicata orchidea alpina dei pascoli di Bosco Gurin. O magari una ranocchia che sonnecchia nel Bosco di Maia ad Arcegno, un rondone che ha fatto del campanile d’Intragna il suo nido o uno stambecco che si arrampica sulle cime del Rosso di Ribia. Una delle particolarità del futuro Parco Nazionale del Locarnese è la sua straordinaria biodiversità racchiusa in soli 35km in linea d’aria.

Scegli l’animale, il fiore o la pianta del Parco che ti accompagnerà nella scoperta di questo magnifico territorio! Scegli il tipo di maglietta (t-shirt o polo) e il colore (bianco o verde foresta). Sara, la sarta dell’Atelier Leti Abiti Fatati di Comologno, realizzerà a mano la tua maglietta personalizzata, che riceverai direttamente a casa in qualche settimana. Ogni maglietta sarà così un prezioso pezzo unico prodotto in modo artigianale e su misura.

catalogo magliette sito 02

L’Atelier Leti Abiti Fatati
Il Candidato Parco Nazionale del Locarnese sostiene le idee e le attività promosse dagli attori locali sul territorio come ad esempio l’Atelier Leti Abiti Fatati della Valle Onsernone, che ha trovato un ottimo modo per riciclare i tessuti, le stoffe e gli altri materiali recuperati dagli indumenti dismessi (bottoni, nastri, etc..): colorare magliette e altre creazioni con simpatici patchworks personalizzati. Materiali recuperabili di questo tipo sono i benvenuti, e possono essere consegnati direttamente all’Atelier. Per più informazioni: LETI ABITI FATATI su facebook.

catalogo magliette sito 03

icon Formulario di ordinazione "La Maglietta del Parco"

icon Catalogo Maglietta del Parco