Logo ufficiale del Progetto Parco Nazionale del LocarneseLogo ufficiale di Candidato Progetto Parco Nazionale
 
 
 

La Maglietta del Parco

Magliette d’autore

 

Una formica che abita in uno dei tanti formicai giganti della Riserva forestale d’Onsernone, una ninfea delle Isole di Brissago o una delicata orchidea alpina dei pascoli di Bosco Gurin. O magari una ranocchia che sonnecchia nel Bosco di Maia ad Arcegno, un rondone che ha fatto del campanile d’Intragna il suo nido o uno stambecco che si arrampica sulle cime del Rosso di Ribia. Una delle particolarità del futuro Parco Nazionale del Locarnese è la sua straordinaria biodiversità racchiusa in soli 35km in linea d’aria.

 

Scegli l’animale, il fiore o la pianta del Parco che ti accompagnerà nella scoperta di questo magnifico territorio! Scegli il tipo di maglietta (t-shirt o polo) e il colore (bianco o verde foresta). Sara, la sarta dell’Atelier Leti Abiti Fatati di Comologno, realizzerà a mano la tua maglietta personalizzata, che riceverai direttamente a casa in qualche settimana. Ogni maglietta sarà così un prezioso pezzo unico prodotto in modo artigianale e su misura.

 

catalogo magliette sito 02

 

L’Atelier Leti Abiti Fatati  
Il Candidato Parco Nazionale del Locarnese sostiene le idee e le attività promosse dagli attori locali sul territorio come ad esempio l’Atelier Leti Abiti Fatati della Valle Onsernone, che ha trovato un ottimo modo per riciclare i tessuti, le stoffe e gli altri materiali recuperati dagli indumenti dismessi (bottoni, nastri, etc..): colorare magliette e altre creazioni con simpatici patchworks personalizzati. Materiali recuperabili di questo tipo sono i benvenuti, e possono essere consegnati direttamente all’Atelier. Per più informazioni: LETI ABITI FATATI su facebook.

 

catalogo magliette sito 03

icon Formulario di ordinazione "La Maglietta del Parco"

icon Catalogo Maglietta del Parco